/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Toti, per Tricapodanno totale trasparenza e regolarità procedure

Toti, per Tricapodanno totale trasparenza e regolarità procedure

Presidente, apprendiamo da giornali di nuova indagine

GENOVA, 17 aprile 2024, 13:21

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Per l'ennesima volta apprendiamo da fonti giornalistiche, ormai a distanza di 14 mesi dalle ultime notizie che parlavano della prima indagine sul Tricapodanno 2022/2023, che esiste una nuova indagine della Corte dei Conti sulle spese sostenute per la festa organizzata in piazza De Ferrari da Mediaset il 31 dicembre. Non possiamo che ribadire la totale trasparenza e regolarità, peraltro verificabile da atti totalmente pubblici, di tutte le procedure". Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti in merito all'indagine della Corte dei Conti sui costi dell'ultimo Tricapodanno.
    "Tra l'altro l'evento, che rivendichiamo con orgoglio, ha avuto un successo enorme di cui è bene ricordare i numeri: 2,6 milioni di spettatori e il 18,5% di share. Un investimento che quindi è andato ben oltre le più rosee aspettative e che si è rivelato ancora una volta coerente e particolarmente efficace per la promozione della Liguria, che in quell'occasione ha avuto un ritorno importante raggiungendo un pubblico nazionale e internazionale" ha aggiunto Toti.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza