Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sabina Grixoni è nuova direttrice comunicazione Ford Italia

Sabina Grixoni è nuova direttrice comunicazione Ford Italia

Marco Alù Saffi passa alla carica di direttore sviluppo rete

MILANO, 08 marzo 2024, 13:01

Redazione ANSA

ANSACheck

Sabina Grixoni è nuova direttrice comunicazione Ford Italia © ANSA/Web

Da gennaio 2024, Sabina Grixoni è la nuova direttrice comunicazione e relazioni esterne di Ford Italia, posizione in precedenza ricoperta da Marco Alù Saffi che assume a ricoprire la posizione di direttore sviluppo rete. Sarda, classe 1986, Grixoni si è laureata in Comunicazione e Giornalismo all'Università degli Studi di Sassari, conseguendo poi una specializzazione in Editoria e Informazione presso l'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo'.
Durante gli studi universitari ha mosso i primi passi nel field marketing di Red Bull Italia, prima di trasferirsi in Lussemburgo per un tirocinio presso il Parlamento Europeo.
Nel corso degli anni ha ricoperto diversi ruoli di crescente responsabilità nelle relazioni esterne, nella comunicazione istituzionale, interna e brand PR presso diverse multinazionali, tra cui Heineken Italia, Lavazza Group e Brembo.  

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza