Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fca: arriva nuova Fiat 500, evoluzione di un'icona

Fca: arriva nuova Fiat 500, evoluzione di un'icona

Ridisegnato 40% componenti, ma "più 500 di prima"

TORINO, 03 luglio 2015, 19:51

Redazione ANSA

ANSACheck

La nuova Fiat 500 è l'"evoluzione di un'icona. Abbiamo ridisegnato più di 1.900 componenti, il 40% del totale, ma è ancora più 500 di prima". Lo ha detto Luca Napolitano, responsabile brand Fiat per l'Emea, al debutto dell'attesa vettura al Lingotto. E' presente l'ad di Fca, Sergio Marchionne. "Abbiamo lavorato sul design, sull'ecologia con due nuove motorizzazioni con missione Co2 ancora più basse, sull'infotainment e la sicurezza". Napolitano ha ricordato anche le performance della 500X "da aprile leader di mercato, dal lancio ha conquistato oltre 30.000 clienti".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza