Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fiorello & Co. #livefromthebar per il Nepal

Fiorello & Co. #livefromthebar per il Nepal

In una pausa del tour teatrale, un morning show in diretta su Periscope

28 aprile 2015, 21:17

Redazione ANSA

ANSACheck

Fiorello e l 'emergenza Nepal - RIPRODUZIONE RISERVATA

Fiorello e l 'emergenza Nepal - RIPRODUZIONE RISERVATA
Fiorello e l 'emergenza Nepal - RIPRODUZIONE RISERVATA

Un morning show dal suo bar di Roma in diretta su Periscope: è stata la sorpresa di Fiorello per i suoi followers stamattina, in una pausa del tour teatrale 'L'Ora del Rosario'.

Ospiti del #livefromthebar tanti artisti emergenti 'adottati' da Fiorello: i Gemelli di Guidonia, Silvia Aprile, Filippo Merola, Giulia Pratelli, Simone Avincola, Matteo Brancaleoni, Giulio Viola, Vincenzo Capua, il Mago Lupis e le new entry Lidia Schillaci e Claudio Di Cicco.

Lo show, di circa un'ora, è stato l'occasione per promuovere ripetutamente la raccolta fondi per l'emergenza in Nepal attraverso il numero solidale 45596 lanciato da Unicef e Wfp Italia per donare 1 euro da rete mobile e 2 euro da rete fissa. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza