Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Vino: Mantovani, abbiamo vinto con Wine2Wine

In 2mila qui per imparare a fare business da 150 relatori

ANSAcom

VERONA - ''Con Wine2Wine abbiamo vinto. Abbiamo ottenuto la presenza di tantissime persone del settore vitivinicolo, con tutti i protagonisti del mondo del vino. Credo che complessivamente circa 2000 persone abbiano potuto assistere ai tantissimi seminari tutti molto tecnici, tutti molto specializzati. Veramente Wine2wine, in sole due edizioni, sta diventando il luogo dove si approfondisce si discute, si impara attorno al vino''.

E' il commento del direttore generale di Veronafiere Giovanni Mantovani in chiusura della due giorni di Wine2Wine, il forum sul business del vino promosso da Veronafiere-Vinitaly. ''Piena soddisfazione'' esprime Mantovani che sottolinea: ''abbiamo avuto ospiti internazionali e relatori da tutti i continenti, da tutti grandi mercati; circa 150 esperti internazionali e soprattutto di grandissima caratura. Nei lavori sono stati approfonditi tutti i temi riguardanti i mercati e la comunicazione, compresa questa nuova avventura del miglior approccio a internet. Affrontare il web dello storytelling, come adesso si si usa dire, questo credo che sia veramente positivo. Wine2wine è stato soprattutto l'occasione per presentare lanciare il cinquantesimo Vinitaly, un Vinitaly 2016 che credo si presenterà in maniera molto adeguata per le aspettative delle aziende'' ha concluso Mantovani.

In collaborazione con:

Archiviato in


Modifica consenso Cookie